Signorini si autoconferma al GF attraverso i suoi canali e non quelli ufficiali Mediaset
Il sito “361 Magazine” è gestito da un amico-agente di Alfonso e lui ne approfitta per…
Immaginate se conduttori, veri professionisti come ad esempio Fabio Fazio, Gerry Scotti, Carlo Conti, Paolo Bonolis, utilizzassero questi mezzucci da fama traballante per dire ‘io ci sono, ehi guardatemi’ e lo facessero sbattendosene dei canali ufficiali aziendali. Indubbiamente sarebbero al pari di chi fa lo stagista nel mondo dei grandi, mondo in cui è finito per caso… Ecco, questo è Alfonso Signorini, uno stagista nel mondo dei grandi e ora, vi spieghiamo il motivo, che potremmo definire “Metodo Alfonso Signorini”.
E per farlo partiamo da “361 Magazine”, una testata giornalistica online che offre notizie su gossip, televisione, bellezza e lifestyle. Fondata proprio da Alfonso Signorini, propone contenuti aggiornati su celebrità, programmi televisivi e tendenze attuali.
Questo sito nasce dalla ‘stretta’ collaborazione (soprattutto nel campo del ‘marketing’), tra Alfonso e tale Giuliano Annigliato, un uomo che mi ha picchiato e io non ho mai denunciato su richiesta di Alfonso, in quanto suo amico e procacciatore di pubblicità ed eventi (ogni tipo di evento, anche quando era giornalista e io c’ero). Ma chi è Giuliano Anigliato?
Giuliano Annigliato figura come un imprenditore italiano noto per l'organizzazione di eventi esclusivi e per il suo ruolo nel settore dell'intrattenimento. È il fondatore dell'agenzia 361ondemand, con sedi a Napoli e Milano, che si occupa di gestione artistica e produzione di contenuti multimediali.
Tra gli eventi di spicco organizzati da Annigliato c’è il "Vip Champion", una kermesse che si tiene annualmente a Capri e che attira numerose celebrità del mondo dello spettacolo e dello sport. Nell'edizione del 2024, ad esempio, hanno partecipato personalità come Pamela Prati, Tosca D'Aquino, Elisabetta Gregoraci, Valeria Marini e indovinate anche chi? Proprio Alfonso Signorini.
Alfonso, basta con questi giochetti.
Facciamo come Fedez e Luis Sal? Non ho più voglia di giocare, ok? Quindi, la notizia della sua conferma alla conduzione del prossimo Grande Fratello l’ha passata Alfonso, (come del resto ha fatto in passato, ho i messaggi) togliendo lo scoop a Chi, per darle al sito amico?
Adesso, se tu dici (perché ci sei tu dietro e sai che so tutto) che ti hanno confermato, che sei sereno e lo fai con questa fretta ‘terrorizzata’ e non con una fonte ufficiale Mediaset, ma attraverso i tuoi canali, quanto pensi di esser credibile? Questa news è un po’ come la notizia della tua conduzione dell’Isola dei Famosi… e abbiamo visto come è andata a finire…
Se fosse vero, ma a me non risulta, significa che ci divertiremo in negativo per un altro po’. Ah, una cosa: perché non fai il mio nome e cognome, o quello di altri colleghi, anziché parlare di tweet al vetriolo? Ma noi sappiamo bene il motivo…
P.S: a proposito di conduttori veri: Paolo Bonolis sarà il prossimo giurato a Tu Si Qué Vales e sostituirà Gerry Scotti.
Disse una « ci Vediamo ,ovviamente ,a Settembre «
Non so che dire non accettare più queste cose, mi riferisco al fatto di essere picchiato