Che cosa dovete aspettarvi dall’intervista di Lulù Selassiè con le sue sorelle
Schiaffi, inseguimenti, il rischio di finire in carcere e la voglia di non vivere più: ecco l’altra versione dei fatti e una nuova clip del racconto
“Non mi capacito come tu, giornalista professionista, abbia potuto dare visibilità a questa ragazza che abbiamo conosciuto bene x il suo carattere molto strano già ai tempi del Gf… la legge è uguale x tutti, sia donna o uomo, chiunque commette gesti violenti deve pagare…io credo a Manuel”.
Questo è uno dei messi da social-patici che ho ricevuto perché questa voglia folle di dire o dare sentenze social, noto che è una malattia gravissima e non si ferma in nessun modo. Ascoltatemi bene fenomeni (tra l’altro donne che odiano le donne): primo, siamo alle fasi iniziali del processo. Secondo, tu che come altri commenti e cerchi l’odio e la denigrazione sociale, ma lo fai da ignorante, senza aver letto le carte, senza sapere che le prove della difesa, (ovvero dei legali di Lucrezia Selassiè) sono state acquisite… sappi che la tua opinione vale “aria fritta social”. E io resto, anzi sono e morirò da giornalista professionista ancor di più, solo per farti rodere il culo.
Detto ciò che cosa dovete aspettarvi dall’incontro con Lulù Selassiè? Dall’ intervista integrale?
Innanzitutto, questo resta il mio parere personale: non verrà mai messa in discussione la sentenza né l’operato della magistratura, ma rileggendo date, carte, orari, testimonianze, prove e “non” prove, lettere, fatti comprovati e fatti senza prove, molti dubbi sorgono.